Ciao a tutti,


oggi mi sono concessa un pomeriggio al mare con i miei due cani, devo dire che la spiaggia durante la settimana è paradisiaca perché deserta , quale situazione migliore per scrivere?
Assaporando i primi momenti estivi mi sono imbattuta prima di partire nel cosiddetto "cestone dei costumi", ovvero quel groviglio di tessuti colorati che ogni anno mi riprometto di mettere a posto e non l'ho ancora fatto.


Non sono proprio una fashion victim ma cerco di indossare capi che mi stanno bene e ho una vera passione per i bikini da vera amante del mare.
Ne ho di diversi tipi alcuni indossati per shooting fotografici, altri comprati per le mie vacanze al mare, ci sono fasce, brasiliane, laccetti, push up e chi più ne ha più ne metta.


In base alle mie mille prove costume posso dare alcuni semplici consigli rubati in parte anche a esperti di moda: se avete il seno piccolo e il bacino un po' più in forma provate per il pezzo sopra un po' di colore mentre per il pezzo sotto una tinta unita più scura (blu nero etc..); i laccetti mettono in evidenza le maniglie dell'amore mentre le fasce stanno bene a chi ha almeno una seconda altrimenti si rischia l'effetto “tronco”, ormai le case di moda ne fanno di tutti tipi e consiglio anche di dare uno sguardo in internet dove si trovano bikini davvero unici così non rischierete di avere la vicina di ombrellone con lo stesso costume.

 

Coraggio, la prova costume non è poi cosi drammatica con qualche piccolo accorgimento.

 

La foto postata è tratta dal backstage dell'ultimo shooting realizzato con il fotografo Cesare Bellafronte, la location è la stessa spiaggia da cui scrivo oggi, abbiamo utilizzato diversi outfit tra cui questo coloratissimo abito di H&M.

 

 A questo punto, benvenuta estate!

 

A presto

 

Chiara

 

fotomodella chiarasilvestri hM dress backstage

Fotomodella Chiara Silvestri

Naviga nel sito ufficiale di Chiara Silvestri, fotomodella freelance.

Fashion | Glamour | Nude fine art | Campagne pubblicitarie | Cataloghi | Workshop